rotate-mobile
Acilia Acilia / Via Francesco Menzio

Axa-Malafede: ripulita l'area di Cinemando

La zona verde è quella di via Menzio. Sono stati utilizzati anche due trattorini tagliaerba, i cui proprietari proseguiranno nei prossimi giorni il lavoro

E' stata ripulita dagli abitanti del quartiere l’area di via Menzio dove a metà giugno per il terzo anno si terrà la manifestazione Cinemando, cinema gratuito all’aperto per tutta la famiglia.

Circa trenta volonterosi cittadini dell’Axa-Malafede dalla mattina al tardo pomeriggio di sabato 28 maggio si sono adoperati per eliminare erbacce e immondizia con decespugliatori, zappe, rastrelli e cesoie. Sono stati utilizzati anche due trattorini tagliaerba, i cui proprietari proseguiranno nei prossimi giorni il lavoro.

“Un ringraziamento particolare allaCasa di Dinky, che ha intrattenuto i bambini mentre i genitori lavoravano, e al bar “Il bacio” che ci ha fatto avere le bottiglie d’acqua. – dichiara Roberto Trapani, Presidente dell’associazione Axamalafede – Villa Fralana, che ha promosso e organizzato  l’iniziativa- E grazie anche all’AMA per il supporto logistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Axa-Malafede: ripulita l'area di Cinemando

RomaToday è in caricamento