rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Acilia

Acilia, ruba 760 euro in un supermercato. Arrestato

Arrestato avvenuto ieri nell'ambito di un ampio dispositivo di controllo del territorio disposto dal Comando Gruppo di Ostia al fine di prevenire e reprimere ogni forma di reato

Ieri pomeriggio i carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato per rapina aggravata C.F., 26enne nativo di Taranto ma residente ad Acilia. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per via dei suoi trascorsi con la giustizia, alle 17:30 circa di ieri ha fatto irruzione in un supermercato di via di Acilia e, sotto minaccia di una pistola, risultata poi essere una scaccia-cani, sotto gli occhi increduli di decine di clienti, si è fatto consegnare l’incasso di circa 760,00 euro.

Subito dopo l’evento, il malvivente è fuggito a piedi per le strade limitrofe facendo perdere le proprie tracce. Un’impiegata ha telefonato al 112 e, dopo pochi attimi sul posto è intervenuta una pattuglia della locale stazione Carabinieri. Dopo aver ascoltato le prime testimonianze e raccolto tutte le informazioni necessarie, i militari si sono messi alla ricerca del ladro rintracciandolo e bloccandolo in via Prato Cornelio, all’esito di un prolungato inseguimento a piedi. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario del supermercato che ha ringraziato i carabinieri. L’uomo invece è stato arrestato e condotto nel carcere di “Regina Coeli”.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, ruba 760 euro in un supermercato. Arrestato

RomaToday è in caricamento