rotate-mobile
Acilia Acilia / Via Umberto Lilloni

Acilia Sud, campane per il vetro stracolme. Residenti infuriati

I cittadini: "Inviata una lettera al sindaco, al presidente del municipio e agli assessori municipale e capitolino all'ambiente per il mancato ritiro dell'immondizia"

Continua il malcontento nel X Municipio in merito alla situazione rifiuti. Nell'occhio del ciclone sempre le campane di vetro. Anche ad Acilia Sud i cittadini sono 'sul piede di guerra' per il ritiro irregolare dei rifiuti nel quartiere.

A protestare è Stefania, una residente, che ha documentato le condizioni in cui si trovavano le campane per la raccolta del vetro in via Umberto Lilloni e in via Amedeo Bocchi. La signora, che si è rivolta al locale comitato di quartiere, ha inviato una lettera all’Ama, ai media, al sindaco Ignazio Marino, al presidente del municipio X Andrea Tassone, e agli assessore capitolino e municipale all'ambiente Estella Marino e Marco Belmonte per denunciare la situazione.

Campane verdi X Municipio

"E’ stato inoltre impossibile contattare l’Ama al numero telefonico a noi indicato 06.51695916 poiché tale numero risultava costantemente staccato – commenta seccata la cittadina - A causa dei disservizi provocati da Ama Spa il nostro condominio (come immagino tutti gli altri) versa già in pessime condizioni igieniche a nemmeno due mesi dall’avvio del porta a porta". Già la scorsa settimana la consigliera del Nuovo Centro Destra nel X Municipio, Antonella Moroso, aveva protocollato un'interrogazione urgente con risposta scritta su questa problematica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia Sud, campane per il vetro stracolme. Residenti infuriati

RomaToday è in caricamento